ADC blog: i post che avete letto di più

Se leggete questo post: BENVENUTI! Finalmente siete arrivati sul nuovo ADC. Che aveva bisogno di un po’ di cosmesi, dopo tanti anni di onorato servizio (appuntidicarta.it è on line dall’aprile 2010, per amor di precisione). Al netto del layout, le novità non hanno toccato la struttura di base: si è trattato soltanto di dare consistenza ad alcune idee già presenti, come la linea editoriale “indipendente” (sì, ancora: uno di quei casi in cui perseverare è innegabilmente diabolico) e la sezione iconografica.

Ora, diciamolo subito: funziona tutto? NO. Nonostante la buona volontà, ci sono ancora un paio di questioni da risolvere, tra cui le indicizzazioni da Google e la gestione dei link interni. Hai detto niente. Un’altra spiacevolezza è la faccenda dei Google Rankings rispetto alla quale posso rimediare subito, almeno in parte: qui di seguito infatti potete trovare i link ai dieci post che vi sono piaciuti di più nell’ultimo anno. Cliccate e potrete leggerli direttamente sul nuovo ADC blog! EVVIVA!

  1. “Il Cardellino”, di Donna Tartt
  2. “Una famiglia quasi perfetta”, di Jane Shemilt
  3. “La Sesta Estinzione”, di Elizabeth Kolbert
  4. “L’uomo di Marte”, di Andy Weir
  5. “L’imperfetta meraviglia”, di Andrea De Carlo
  6. “The Southern Reach Trilogy” di JeffVandermeer
  7. “Le ragazze”, di Emma Cline
  8. “Questa vita tuttavia mi pesa molto”, di Edgardo Franzosini
  9. “Città in fiamme”, di Garth Risk Hallberg
  10. “La fabbrica dei cattivi”, di Diego Agostini

Grazie a tutti, sia per le visite che hanno permesso la classifica di cui sopra, sia per la pazienza che avrete nell’attesa che il nuovo blog diventi operativo al 100%.

Ah chiaro: siate spregevolmente sinceri con i commenti sul nuovo layout, che diamine.

2 pensieri su “ADC blog: i post che avete letto di più

Lascia un commento